Giornalista professionista

Giornalista professionista
VANESSA QUINTO, GIORNALISTA PROFESSIONISTA. Redattore del Coordinamento del Tg1.

martedì 21 gennaio 2014

PPR, I miss you

Il ricordo dei felici giorni a Repubblica
http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2012/03/wvv-viva-vanessa-quinto.html

L'esperienza dei pochi mesi nella redazione economica del quotidiano "La Repubblica" è stata accompagnata da un' inattesa e meravigliosa sorpresa: l'affetto di "Pazzo per Repubblica", un blog che analizza, studia e commenta tutto ciò che accade e viene scritto a Largo Fochetti.

Dopo il mio primo articolo, sul blog è arrivato un caloroso benvenuto ed io, emozionata, ho ringraziato. Così è nata una relazione di stima e amicizia tra me, Enrico e Franz, i due autori del blog, che hanno sempre seguito sia le mie presenze alle "reunio" - come le chiamano loro - sia i miei articoli ed i miei movimenti.

E' stato un momento importante: senza conoscermi nè avermi mai visto, Enrico e Franz hanno apprezzato il mio lavoro ed il mio impegno e hanno contribuito in modo importante a farmi sentire una vera "Republicona": il sogno di sempre e che continuo a tenere nel cassetto.

E' raro incontrare qualcuno capace di dare concretezza alle tue aspirazioni, qualcuno che con un breve commento sappia farti sentire nel posto giuto, quell "heimlich" freudiano tanto importante per ciascuno di noi... ebbene: PPR per me è tutto questo.
  

Nessun commento:

Posta un commento